Bottega di Mauro Corona - Erto e Casso, Provincia di Pordenone

Indirizzo: Via IX Ottobre, 13/77, 33080 Erto e Casso PN, Italia.

Sito web: maurocorona.it.
Specialità: Falegname.

Opinioni: Questa azienda ha 414 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Bottega di Mauro Corona

Bottega di Mauro Corona Via IX Ottobre, 13/77, 33080 Erto e Casso PN, Italia

Bottega di Mauro Corona è un'azienda artigiana specializzata nella lavorazione del legno, situata a Erto e Casso, in provincia di Pordenone. L'indirizzo esatto è Via IX Ottobre, 13/77, 33080 Erto e Casso PN, Italia. Qui, il maestro falegname Mauro Corona dà vita a creazioni uniche e preziose, utilizzando le tecniche tradizionali del mestiere. Il numero di telefono per contattare la bottega non è specificato, ma puoi visitare il loro sito web all'indirizzo maurocorona.it.

La specialità di Bottega di Mauro Corona è la lavorazione del legno ed è proprio questa competenza che rende unica l'azienda. L'artigianalità e la cura dei dettagli sono al centro del lavoro di Mauro Corona e del suo team. Ogni oggetto creato nella bottega è un pezzo unico, realizzato con passione e maestria.

Bottega di Mauro Corona si trova a Erto e Casso, un piccolo comune delle Dolomiti Friulane. La bellezza naturalistica della zona e la tranquillità del paese rendono l'esperienza di visitare la bottega ancora più speciale. Consigliamo quindi di approfittare di un soggiorno nella zona per visitare la bottega e conoscere da vicino il lavoro di Mauro Corona.

Su Google My Business, Bottega di Mauro Corona ha raccolto un totale di 414 recensioni, con una media di 4/5. Questo dato è un chiaro indicatore della qualità del lavoro svolto dall'azienda e della soddisfazione dei clienti. Se stai cercando un falegname esperto e capace, Bottega di Mauro Corona è sicuramente una scelta consigliata.

Recensioni di Bottega di Mauro Corona

Bottega di Mauro Corona - Erto e Casso, Provincia di Pordenone
Luca Stella
1/5

Pessimo. Ero andato lì per vedere il negozio, magari anche acquistare e fare una foto insieme e invece incavolato col mondo mi ha mandato via urlando!
Clienti trattati veramente peggio dei cani, sconsiglio!
Impedisce di entrare a chiunque e se fai una domanda risponde con tono aggressivo. L'opposto di quello che si vede in TV. E poi il bar di fronte mi ha detto che lui non beve alcolici da parecchio tempo, e allora in tv fa solo finta di essere sbronzo. Una pessima persona.
Non puoi essere un personaggio della televisione e rifiutare di farti vedere dai tuoi (ex) fan!

Bottega di Mauro Corona - Erto e Casso, Provincia di Pordenone
M. B.
1/5

Si crede un divo e sfugge dai suoi ammiratori, ridicolizzandosi. Che tristezza vedere sessantenni tampinarlo e lui che scappa e si chiude in negozio. Ma mi chiedo: perché continua a fare opere "d'arte" se poi non approfitta della sua popolarità per venderle ai fans? Personaggio montato, senza anima!

Bottega di Mauro Corona - Erto e Casso, Provincia di Pordenone
LUIGI PAROLIN
1/5

Corona la posso reputare una persona veramente scortese. Volevo chiedere il prezzo di una sua scultura e mi ha risposto "Sparisci!". Può pure chiudere baracca...

Bottega di Mauro Corona - Erto e Casso, Provincia di Pordenone
Martina Martina
4/5

Non sono entrata ma la bella confusione che c'è all'esterno rende lui ancora di più un mito .. l'abbiamo intravisto che si fuma il suo bel sigaro e ci ha salutato era all'interno della bottega...poco lontano delle creature di legno forse fatte da lui che circondano una scalinata che sembra infinita ..peccato il museo chiuso di fronte ....ci tornerò

Bottega di Mauro Corona - Erto e Casso, Provincia di Pordenone
Antonio Calzavara
4/5

Conosco la zona e mi piace molto .Non ero mai stato a visitare il negozio di M.Corona,Speravo fosse aperto havece purtroppo anche se era di venerdì il sig.Corona non c'era,ho però visitato la mostra con le opere dell'artista che si trova giusto difronte alla bottega. Molto bella e interessante,con oggetti di vita passata in bella mostra .Unico neo speravo di poter acquistare un oggetto o una scultura di. Corona ma non è stato possibile. Ci ritornerò

Bottega di Mauro Corona - Erto e Casso, Provincia di Pordenone
Alessandro Redolfi
5/5

Chi pretende da lui che sia gentile e cortese con tutti magari ha in parte ragione, però dovete capire che anche lui ha una privacy, non vuole essere una "attrazione" per chi passa, è una persona come tutti noi. Erano le 21 circa e lui, dentro la sua bottega mi ha visto pentire guardavo le sue opere e io lo ha salutato e lui è andato a sedersi sul suo divano penso, non me la sono presa semplicemente perché lui voleva la sua privacy e quindi secondo me ha lui ragione. Bel posto con di fronte una pizzeria e accanto un bar.

Bottega di Mauro Corona - Erto e Casso, Provincia di Pordenone
Lucia Lorenzon
4/5

Opere magnifiche quelle esterne, bottega chiusa ma era domenica, lui, visto dentro mentre caricava la stufa , ha fatto cenno tipo "che cavolo vuoi", ce ne siamo andate. Il personaggio lo conosciamo tutti. In fondo fosse apparso un Mauro Corona gentile e disponibile avrei pensato che in TV recita, ma invece è proprio lui così. Non mi sento per niente offesa. Ho lasciato un biglietto di saluto sotto la porta.

Bottega di Mauro Corona - Erto e Casso, Provincia di Pordenone
marco z
1/5

Non è un negozio, è il suo laboratorio personale, quindi scordatevi di poter entrare a curiosare, una sbarra posta all'ingresso con la dicitura proprietà privata vi toglierà qualsiasi dubbio in merito.
Lui poi l'ho visto interagire con 2 presumo fans che, gli hanno chiesto un autografo su di un suo libro, trattati con molta indolenza, vero che era verso mezzogiorno e magari stava consumando o preparando il pranzo, tuttavia non ho visto il benchè minimo accenno di sorriso pareva palesemente infastidito. ero con mia moglie al di fuori del laboratorio, lei avrebbe voluto avvicinarsi e salutarlo, ma vista l'indolenza abbiamo preferito lasciar stare. Prima di pensare di andarci e vivere un esperienza conviviale pensateci.

Go up