BALTUR S.P.A. - Cento, Provincia di Ferrara

Indirizzo: Via Ferrarese, 10, 44042 Cento FE, Italia.
Telefono: 0516843711.
Sito web: baltur.com.
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 125 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di BALTUR S.P.A.

BALTUR S.P.A. è una importante realtà nel panorama delle aziende italiane, con una lunga storia e una solida esperienza nel settore della produzione e commercializzazione di caldaie e sistemi di riscaldamento. L'azienda ha la sua sede principale in Via Ferrarese, 10, 44042 Cento FE, Italia, dove potrete trovare una moderna e funzionale struttura, facilemente accessibile anche in sedia a rotelle, con parcheggi dedicati.

Per contattare BALTUR S.P.A. potete chiamare il numero 0516843711 o visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo baltur.com. Qui potrete trovare informazioni dettagliate sui loro prodotti e servizi, oltre che avere la possibilità di richiedere un preventivo o un contatto diretto con il loro staff.

BALTUR S.P.A. si distingue per la sua attenzione alla qualità e all'innovazione, con una gamma completa di caldaie e sistemi di riscaldamento adatti a qualsiasi esigenza, sia per il settore residenziale che per quello industriale. L'azienda offre anche servizi di assistenza e manutenzione, garantendo la massima efficienza e affidabilità nel tempo.

Sul sito web di BALTUR S.P.A. potrete anche trovare una sezione dedicata alle recensioni e alle opinioni dei clienti, con una media di 4.2/5 basata su 125 recensioni su Google My Business. Questo è un chiaro segno della soddisfazione e della fiducia che i clienti ripongono nell'azienda, grazie al suo impegno costante nel fornire prodotti e servizi di alta qualità.

Recensioni di BALTUR S.P.A.

BALTUR S.P.A. - Cento, Provincia di Ferrara
Riccardo Di Benedetto
1/5

Acquistata una perfecta plus 25 sk 3 anni fa ed è il terzo inverno che mi presenta problematiche di vario genere.... Risultato :docce fredde e riscaldamento non funzionante.... Posso capire una partita di caldaie (2018-2019) "problematiche" (a detta loro) ma l'azienda se ne lava le mani... SCONSIGLIO BALTUR A CHIUNQUE, l'azienda non ne risponde!! Serietà pari a zero. Come leggo in tanti commenti.

BALTUR S.P.A. - Cento, Provincia di Ferrara
SALVATORE MARINO
1/5

Salve, assegno una stella al marchio Baltur purtroppo per una cattiva pubblicità causata da indifferenza totale da parte di un vostro centro di assistenza autorizzato "BALTUR" in quanto sono circa 4 mesi che provo ad avere assistenza per persistenti blocchi della caldaia con codice (E001). Faccio, presente che nell'arco di oltre 4 mesi a causa di ciò il tecnico si è presentato un paio di volte cercando di mettere in funzione la caldaia, riuscendoci in quel momento, ma appena andava via dopo un giorno o due la caldaia incominciava ad andare in blocco. Faccio, inoltre presente di aver già contattato la vostra sede BALTUR che dopo aver illustrato tutto ha contattato il centro assistenza autorizzato per potermi aiutare in merito. Ma da quel momento in poi sono passati circa due mesi e dopo vari telefonate e appunti presi dalle varie segretarie del centro assistenza non ho avuto alcuna risposta o appuntamento, indifferenza totale e cattiva pubblicità, mi dispiace per questo marchio che dovrebbe essere la ferrari delle caldaie a condensazione (PERFECTA EXT 25SK) vendutami da questo vostro centro di assistenza che a questo punto non le interessa più portare avanti il marchio BALTUR.
Mi sono messo in contatto con altro centro di assistenza BALTUR che si trova più distante e domani dovrebbero fare l'intervento. Spero che siano più preparati e innanzi tutto più onesti e sinceri, se tutto andrà per il verso giusto cercherò di rivalutare la mia recensione, solo per l'azienda e zero assoluto per il centro di assistenza che non ha preso nemmeno in considerazione il vostro aiuto nell'approfondire il difetto della caldaia

BALTUR S.P.A. - Cento, Provincia di Ferrara
DANIELA MACCIONI
5/5

Retifco la recensione precedente, in quanto dopo recensione ed email sono stata contattata da Elisa del centro clienti Baltur che mi ha chiesto informazioni ed in 3 ore mi ha risolto il problema e mi ha ricontattato spiegando l'accaduto e mostrando interesse di Baltur ha risolvere il mio problema in tempi brevi. Lavoro anche io ha contattato con il pubblico e scaricare le colpe su negligenze proprie non mi piace. Purtroppo in questo caso è stata proprio il centro autorizzato a non comportarsi in maniera corretta dando informazioni sbagliate e colpe ad altri.
"Metto uno perché non è possibile mettere 0 ... , il 5 gennaio il vostro tecnico autorizzato di La Spezia C.M.C SERVICE S.R.L.S si è recato a casa per un problema alla caldaia. Constatato il problema ha ordinato la scheda che ad oggi non è ancora arrivata dopo 15 giorni. Da 15 giorni siamo senza riscaldamento e acqua calda. Un comportamento da parte di BALTUR e non del centro autorizzato davvero poco efficiente e attento al cliente. il servizio da voi reso è veramente scadente."

BALTUR S.P.A. - Cento, Provincia di Ferrara
Sergio Govoni
1/5

Nella mattinata di venerdì 27 gennaio 2023, ho chiesto assistenza urgente a “Gruppo Clima” di Cento (Fe),
per un blocco persistente, di una caldaia gas Baltur “Temperia Inn 24 Se” non più in garanzia.
Mi è stato notificato che l’intervento sarebbe stato effettuato a “tempo indefinito” e comunque non prima della settimana sucessiva, in quanto la priorità assoluta è privilegio dei “clienti” (sic), che hanno concordato un contratto pluriennale di assistenza con il suddetto Gruppo Clima che preciso, è l’unico convenzionato Baltur nel raggio di 20 Km.
Ho ricevuto intervento rapido ed efficiente da una assistenza di altro produttore caldaie.

Questo significa distinguersi per l’eccellenza dei prodotti e dei servizi e per la massima attenzione verso il cliente.

Questo è dichiarato nel sito web Baltur. Vi sembra logico e coerente?

BALTUR S.P.A. - Cento, Provincia di Ferrara
Rossella De Marco
2/5

Condizionatori: 5 per il Prodotto in Italia, 5 per il rapporto qualità prezzo, 5 per il servizio assistenza, purtroppo 0 stelle per il rumore degli split, è snervante… al limite della sopportazione. Di notte non so se scegliere il caldo al rumore! Ho un condizionatore di altra marca di venti anni fa che sembra non sia acceso, tanto è silenzioso, e questo che ti dà l’idea di stare continuamente in auto col finestrino aperto!

BALTUR S.P.A. - Cento, Provincia di Ferrara
ALEX ANS
5/5

Abbiamo da tre generazioni caldaie Baltur, la vecchia Balturella, siamo passati alla Fida , oggi abbiamo una Perfecta. Ottimo servizio di assistenza (li serve , credo anche fortuna) abbiamo sempre risolto le problematiche riscontrate. Bravi ! Continuate così!

BALTUR S.P.A. - Cento, Provincia di Ferrara
Sartorial Suit
1/5

Pessima caldaia a condensazione, rumorosa, va sempre in blocco, assistenza peggio ancora... La Baltur non ti cambia la caldaia in caso di guasto ma solo i singoli componenti, suggerendoti di estendere la garanzia a 5 anni per evitare spiacevoli sorprese. Viesmann rimane come sempre la regina indiscussa

BALTUR S.P.A. - Cento, Provincia di Ferrara
Marco
1/5

Copio qui una parte della recensione fatta all'installatore della caldaia Baltur a condensazione appena installata:
"dicono che ti regalano l'estensione di garanzia, ma in realtà se non fai la manutenzione da subito non ti fanno nemmeno quella obbligatoria per i primi 2 anni"
Sentito su questo il servizio clienti Baltur, ci ha confermato che è così, in barba all'obbligatorietà della garanzia per i primi 24 mesi ed in barba anche ai regolamenti regionali che prevedono assenza di controlli per i primi 4 anni (sulle nuove installazioni), e poi controlli con verifiche dei fumi ad anni alterni.
Credo che debbano valere le regole nazionali e/o regionali e non quelle che i costruttori si autogestiscono con i loro manutentori autorizzati, per il loro bene comune e non certo per quello del cliente finale.

Go up