Negozio TIM Via Farini - Bologna, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via Farini, 4/E, 40124 Bologna BO, Italia.
Telefono: 051266380.
Sito web: tim.it.
Specialità: Negozio di telefoni cellulari, Servizi per le imprese, Pay TV, Negozio di accessori per cellulari, Provider di servizi Internet, Negozio per la riparazione dei cellulari, Servizio di riparazione telefoni.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 100 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Negozio TIM Via Farini

Il Negozio TIM di Via Farini è un'importante filiale di TIM, il principale operatore di telecomunicazioni in Italia. Situato nel centro di Bologna, all'indirizzo Via Farini, 4/E, 40124 Bologna BO, Italia, il negozio è facilmente raggiungibile ed è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle.

Il Negozio TIM di Via Farini offre una vasta gamma di servizi e prodotti, tra cui la vendita di telefoni cellulari, servizi per le imprese, Pay TV, accessori per cellulari, servizi Internet, riparazione di cellulari e servizi di riparazione telefoni. Gli specialisti del negozio sono in grado di fornire consulenza personalizzata e di aiutare i clienti a scegliere il prodotto o il servizio più adatto alle loro esigenze.

Il negozio offre anche il servizio di Ritiro in negozio, che permette ai clienti di acquistare online e ricevere il prodotto direttamente in negozio. Questo servizio è molto utile per chi non ha la possibilità di ricevere il pacco a casa o per chi desidera vedere e provare il prodotto prima dell'acquisto.

Un'altra caratteristica importante del Negozio TIM di Via Farini è la capacità di accettare pagamenti con carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC. Questa opzione rende più facile e conveniente per i clienti effettuare acquisti.

Il negozio ha una media di 3.9/5 su 100 recensioni su Google My Business, il che indica un alto livello di soddisfazione dei clienti. Le recensioni elogiano il personale del negozio per la loro competenza e la loro disponibilità ad aiutare i clienti.

Recensioni di Negozio TIM Via Farini

Negozio TIM Via Farini - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Andrea Zunarelli
1/5

Stavo pensando ad una mia esperienza di qualche anno fa e sono venuto a controllare se avessi lasciato una recensione perché mi aveva lasciato così tanto amaro in bocca da pensarci casualmente un tranquillo lunedì mattina mentre mi reco a lavoro.
SE PRIMA DI ENTRARE NOTATE UNA COMMESSA BIONDA, RISPARMATEVI LA SECCATURA E EVITATE.
Avevo 13 anni quando mi recai presso il punto vendita per aiutare la mia nonnina praticamente in fin di vita a cambiare la sim che avrebbe dovuto usare sul suo nuovo telefono per videochiamare la sua amatissima figlia che vive negli USA.
Il me di 13 anni voleva solo aiutare la nonna che non sarebbe riuscita da sola a presentarsi e chiedere la sostituzione della SIM. Nonostante abbia CORDIALMENTE SPIEGATO la mia situazione alla commessa, portando con me tutti i MATERIALI LEGALI NECESSARI quali documento d’identità della nonna, dichiarazione scritta ecc ecc.
Sono stato trattato COME UN CANE dalla squinzietta bionda di mezz’età neanche sotto tortura disposta ad aiutarmi.
Detto ciò credo che sia implicito il fatto che NON CONSIGLIO QUESTO PUNTOVENDITA anzi PENSAVO L’AVESSERO GIÀ CHIUSO.
P.S!!!!!!! La squinzietta bionda è proprio quella che si intravede nelle foto qui su google maps! Fidatevi e LASCIATE PERDERE.

Negozio TIM Via Farini - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Carlo Brunetti
5/5

Disponibilità e competenza assolute.
Ringrazio il signor Federico che ha risolto con grande competenza un problema complicato su un telefono nemmeno acquistato lì.
Indescrivibile.
È rimasto oltre orario di ufficio a dare preziosi consigli e assistenza.
Che altro dire?Peccato le stelle sono solo 5,ne merita almeno 8.

Negozio TIM Via Farini - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Matilde Morara
5/5

Gentilissimi, rispondono sempre al telefono, risolvono i problemi che altri non considerano, davvero massima attenzione al cliente

Negozio TIM Via Farini - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
mariangela scarpino
1/5

Pessima esperienza, ho chiesto se prima di attivare la linea della fibra fwa mi contattasse un tecnico, erche vivo in un zona dove c'è poco segnale, EMI è stato risposto che entro tre giorni mi avrebbe contattato un tecnico e fatta una prova. Nessuno ha chiamato e mi è arrivato il modem. Inoltre il ragazzo con cui ho parlato, mi ha fatto firmare senza dirmelo il modulo per non avere i 14 giorni di recesso senza dirmelo. Lo ho scoperto dal contratto. Scortese ma soprattutto scorretto.

Negozio TIM Via Farini - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
chiara gardini
1/5

Se fosse possibile darei 0 stelle.
Non mi hanno avvertito che senza la portabilità del numero era a mio carico comunicare la disdetta al mio operatore telefonico, e soprattutto che avrei pagato doppio, perché avrei pagato sia tim, che mi ha attivato subito la fibra, sia wind che chiede 30 gg di preavviso per la disdetta. Nemmeno mi hanno avvertito che senza portabilità per un mese avrei avuto attivi due operatori telefonici e li avrei dovuti pagare entrambi (in realtà sono stati attivi entrambi per 2mesi, per fortuna che me ne sono accorta quasi subito!). Quando confrontati sul punto, hanno negato ogni responsabilità e si sono detti dispiaciuti del fraintendimento (!).
Non parliamo dell'attivazione di tim-unica, che Tim non riusciva ad attivare perchè c'era un problema di allineamento causato dall'aver il negozio associato alla mia linea un n. di cellulare cessato che non era il mio (un mese di telefonate col servizio clienti per risolvere la cosa).
Infine in negozio mi era stata prospettata un'offerta fibra a € 24,90 al mese con € 19,90 una tantum, telefonate escluse, ma modem compreso, salvo poi scoprire in realtà che il modem (hub) costa 5,00€ ulteriori al mese per 48 mesi.
Quindi, ricapitolando: non mi hanno dato le informazioni che avrebbero dovuto in quanto esperti di telefonia, hanno associato a tim unica un numero di cellulare non mio e cessato e mi hanno fatto credere che avrei pagato 24,90 al mese, quanto invece ne pago 29,90 dato che bisogna aggiungere all'offerta il costo di un 'hub mai da me richiesto: se mi arrangiavo col servizio clienti o online avrei certamente fatto meglio e risparmiato denari.
Ah, in caso di problemi come sopra descritti, l'unico modo di interagire con loro è recarsi fisicamente in negozio, cosa che per chi non abità in città non è esattamente sempre fattibile. Certamente non mi vedranno più.

Negozio TIM Via Farini - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
gabriele dragoni
1/5

Ho sottoscritto in data 21/12/22 un cambio di canone su un contratto persona fisica pagando 20 euro di commissione per il cambioal vostro negozio. A tutto’oggi (23/01/23) il cambio richiesto non risulta nemmeno al 119 e ho ricevuto addebito vecchio canone anche per Gennaio. Sono in attesa di un vostro contatto… ce la possiamo fare…. Sempre dovere rincorrere chi non lavora bene

Negozio TIM Via Farini - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
alketa ka
1/5

Mi hanno fatto un contratto Fibra senza verificate che ci fosse! Nel momento del ripristino ad Adsl tutto si blocca. Da 4 mesi non ho né telefono né connessione ad internet, da parte di chi ha sbagliato il contratto nessuna collaborazione solo parole. Sono molto delusa per la mancanza di responsabilità e professionalità!

Negozio TIM Via Farini - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Federico Bottari
1/5

Personale veramente altamente inqualificato. Sono stato truffato da loro.
Mi hanno fatto un contratto FIBRA in una zona non coperta, e inoltre mi hanno venduto dei prodotti facendomi credere fossero gratis, ma scopro solo ora che non lo sono.

Go up