AGO UNO s.r.l. - Albano Laziale, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Nettunense, 145 /B, 00041 Albano Laziale RM, Italia.
Telefono: 069349771.
Sito web: onoratigroup.it.
Specialità: Azienda di trasporti in autobus.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 42 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

Posizione di AGO UNO s.r.l.

AGO UNO s.r.l. è una nota azienda di trasporti in autobus con sede a Albano Laziale, in provincia di Roma. L'indirizzo esatto è Via Nettunense, 145 /B, 00041 Albano Laziale RM, Italia. Il loro numero di telefono è 069349771 e il loro sito web è onoratigroup.it.

AGO UNO s.r.l. offre servizi di trasporto affidabili ed efficienti per una varietà di clienti. L'azienda è nota per il suo personale cordiale e competente e per la sua flotta moderna e ben tenuta. Che siate un gruppo di turisti in visita in Italia o una scuola in cerca di un servizio di trasporto affidabile, AGO UNO s.r.l. è la scelta giusta per voi.

Una caratteristica importante da notare di AGO UNO s.r.l. è che l'ingresso e il parcheggio sono accessibili in sedia a rotelle. Questa è una grande notizia per le persone con disabilità e i loro accompagnatori che cercano un servizio di trasporto accessibile.

AGO UNO s.r.l. ha ricevuto un totale di 42 recensioni su Google My Business e la media delle opinioni è di 2.9/5. Mentre ci sono recensioni positive che lodano l'efficienza e la cortesia dell'azienda, ci sono anche alcune critiche che segnalano problemi con la puntualità e la comunicazione. Tuttavia, l'azienda sembra impegnata a risolvere eventuali problemi e a garantire la soddisfazione del cliente.

Recensioni di AGO UNO s.r.l.

AGO UNO s.r.l. - Albano Laziale, Città metropolitana di Roma Capitale
Marco Diavoletti
1/5

Ma perché gli autisti possono parlare al cellulare mentre guidano? E perché possono non rispettare gli stop?

AGO UNO s.r.l. - Albano Laziale, Città metropolitana di Roma Capitale
Letizia!
1/5

Mi associo alle lamentele degli altri utenti, a quanto pare completamente ignorate dall'azienda: reperire informazioni chiare è impossibile, al telefono è difficile contattarli e chi risponde non sempre ha informazioni precise. Via mail rispondono una volta sí e dieci no, sempre in maniera frettolosa, il sito è quantomeno inadeguato per un'azienda di trasporto pubblico. Per la navetta liceo orari, fermate, dettagli sul costo dell'abbonamento sfruttando il bonus della regione sono difficilissimi da reperire per iscritto. L'unica chance, per chi può permettersi di assentarsi dal lavoro per avere informazioni che dovrebbero essere fornite in automatico, senza doverle richiedere insistentemente, è recarsi presso i loro uffici. Assurdo.

AGO UNO s.r.l. - Albano Laziale, Città metropolitana di Roma Capitale
Stefano Rizzo
1/5

Ma perché non fare un sito con l'indicazione grafica dei percorsi seguiti dalle varie linee e magari i tempi di attesa per ogni fermata o la posizione dell'autobus? Un sito NORMALE per un servizio di trasporto. Quello attuale dice da dove ed a che ora parte l'autobus e poi bisogna capire il percorso che fa leggendo le fermate (posto che uno sia a conoscenza dei nomi delle vie) e stimare a sentimento quanto potrebbe impiegare dalla partenza alla fermata.
Nelle altre risposte parlate di geolocalizzazione degli autobus. Bene: mettetela a disposizione (anche come stima temporale) di tutti gli utenti. Il sito attuale è solo una vetrina pubblicitaria poco chiara e pertanto rende poco fruibile tutto il servizio.

AGO UNO s.r.l. - Albano Laziale, Città metropolitana di Roma Capitale
Alberto Fefé
1/5

Orari completamente casuali. La navetta linea C del 20/10/23 orario di partenza 10:15 non é passata nonostante io abbia aspettato 20 minuti oltre il suo orario di passaggio a fontana di papa (dalle 10:25 alle 10:50). Inaffidabile.
Ieri invece ho chiamato l'ufficio per avere informazioni sull'orario della navetta dei licei e chi mi ha risposto, oltre a rispondermi in maniera stizzita senza darmi reali informazioni, ha detto che mi avrebbe richiamato per farmi sapere e secondo voi l'ha fatto? Assolutamente no. Vergognosi.

AGO UNO s.r.l. - Albano Laziale, Città metropolitana di Roma Capitale
Andrea Cerri
1/5

Non passano. Se passano lo fanno quando pare a loro senza rispettare gli orari. Prendono finanziamenti regionali per garantire un servizio essenziale che poi non effettuano. Al telefono una mi ha risposto che quello non è il suo lavoro,stava lì per caso in pratica

AGO UNO s.r.l. - Albano Laziale, Città metropolitana di Roma Capitale
Roberta Palombini
1/5

sono due settimane che tento di capire se la linea b2 rientri effettivamente nel trasporto che "dovrebbe" effettuare la linea visto che fino ad oggi risulta essere fantasma....oltre a mia figlia che oggi e' arrivata fradicia a casa, ci sono tante persone anziane che non essendo automunite escono x fare la spesa o andare alla posta e nn sanno come rientrare......vorrei capire perché nn si rispetta la linea che ,per di più e' un servizio che pagano i cittadini, ma soprattutto mi chiedo perche il comune nn intervenga vedendo tante lamentele ......qui si tratta di rispetto alla persona umana
Questi signori da chi sono controllati? da nessuno!!!!!!!!!!!!
e noi paghiamo chiiiiiiiiiiiii?
i telefoni sono sempre staccati a qualsiasi ora
vergognatevi e fatevi un esame di coscienza
tutti quanti.

spero di sapere notizie
altrimenti verro di persona.
grazie

AGO UNO s.r.l. - Albano Laziale, Città metropolitana di Roma Capitale
sej romano
1/5

Buongiorno la linea B2 per albano interna salta molto spesso la corsa delle 07.10 non garantite ciò che avete scritto. le mie figlie si devono fare a piedi da via torretta al murialdo a piedi. Siete un servizio che paghiamo noi cittadini e non fornite un buon servizio.

AGO UNO s.r.l. - Albano Laziale, Città metropolitana di Roma Capitale
Roberta Dente
1/5

Dopo circa tre settimane e almeno cinque telefonate vorrei capire come si deve fare per ottenere il rimborso dell'abbonamento del mese di marzo della navetta Grottaferrata Joyce. É così complicato

Go up