Associazione Turistica Pro Loco - Pieve di Cento, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Piazza A. Costa, 11, 40066 Pieve di Cento BO, Italia.
Telefono: 051974593.
Sito web: prolocoemiliaromagna.it.
Specialità: Centro informazioni turistiche.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Associazione Turistica Pro Loco

L'Associazione Turistica Pro Loco di Pieve di Cento è un'importante risorsa per chi desidera esplorare questa meravigliosa località dell'Emilia Romagna.

Situata in Piazza A. Costa, 11, 40066 Pieve di Cento BO, Italia, questa associazione è facilmente raggiungibile ed accessibile a tutti, con un ingresso adattato per sedie a rotelle e un parcheggio dedicato.

La Pro Loco di Pieve di Cento offre un servizio di informazioni turistiche completo e aggiornato, che include la distribuzione di mappe e materiale informativo sulla città e la regione.

Con una media delle opinioni di 3.7/5 e 3 recensioni su Google My Business, questa associazione è altamente considerata dai visitatori per la sua professionalità e disponibilità nel fornire informazioni utili e interessanti.

Se stai cercando un centro di informazioni turistiche affidabile e facilmente accessibile a Pieve di Cento, non cercare oltre l'Associazione Turistica Pro Loco. Contattali oggi stesso tramite il loro sito web per ulteriori informazioni e per pianificare la tua visita a questa splendida località.

Recensioni di Associazione Turistica Pro Loco

Associazione Turistica Pro Loco - Pieve di Cento, Città Metropolitana di Bologna
Fedra Campi
1/5

Buongiorno, mi auguro che qualcuno degli Hobbisti che ha partecipata ieri domenica 26 ottobre 2014 al mercatino pubblichi qui le sue impressioni sull'organizzazione della manifestazione.... La comunicazione era: arrivare alle ore 7 x mettersi in lista tra coloro che non hanno mai partecipato come hobbisti al mercatino.... una volta arrivati (c'era chi gia era a pieve di cento alle ore 6) e' stata fatta una "spunta" dei partecipanti realmente presenti con la lista dei nomi e cognomi, da una persona che apparentemente non faceva parte di pro-loco.....all "alba" delle ore 8,30 (temperatura 7 gradi centigradi) quindi dopo un ora e mezza di attesa, si palesano i responsabili di "proloco" che procedono alla spunta degli hobbisti gia presenti nelle loro liste del 2013 e ci viene detto che dobbiamo compilare il foglio di "presenza" in loco, con i nostri dati. Intanto il "responsabile" procede a fare la spunta di coloro che gia avevano partecipato e comincia il "giro" per assegnare i posti..... noi sempre di fronte all ufficio delle poste in attesa in mezzo alla piazza in attesa di avere il posto assegnato. Verso le 10 finalmente ci hanno accompagnato ed assegnato lo spazio per allestire il "banchetto" con, ovviamente tutti i problemi del caso: La gente che arrivava ai banchetti chiedendo cose, mentre noi dovevamo ancora iniziare ad allestire quindi, chiedere gentilmente alle persone di tornare piu tardi, con evidente perdita di "possibili vendite" ecc.... Ovviamente hanno voluto comunque i 10 euro per la piazzola....Il problema pero' non sono i 10 euro, il problema e' la PESSIMA organizzazione di proloco. Io di "mercatini del riuso" non ne ho fatti tanti, pero' spesso e volentieri vengono compilate liste on line, e l'organizzazione (leggi mercato di Budrio 1 domenica del mese) fa si che come si arriva per la spunta (alle 7 arrivano gli hobbisti e alle 7 c'e' gia l'organizzatore del mercato) si fa il giro dei posti liberi che vengono assegnati immediatamente.... ALLE ORE 8.30 si e' gia operativi con banchetto allestito e auto parcheggiate a fianco o alle spalle del "banchetto" cosi da non lasciare sul marciapiede i cartoni che immancabilmente servono per trasportare la roba x allestire....Non siamo accattoni, siamo persone che si vogliono rimettere in discussione e guadagnare qualche soldino "visto che la maggior parte degli hobbisti oggi sono persone senza lavoro che si sono inventate questa attivita' per poter andare avanti". Mi auguro che questa situazione non si ripeta mai piu perche' oltre che essere scomoda, e' avvilente, imbarazzante, e fa passare la voglia di venire a Pieve di Cento. Grazie... ps: girero' queste mie considerazioni anche a proloco pieve di cento via mail nella speranza che riescano a risolvere questa cattiva organizzazione di un iniziativa di per se molto molto importante.

Associazione Turistica Pro Loco - Pieve di Cento, Città Metropolitana di Bologna
virgilio garganelli
5/5

Un gruppo di giovani e meno giovani pronti a trasformare idee in realtà
Tutto fatto per promuovere le tradizioni e fare conoscere il territorio

Associazione Turistica Pro Loco - Pieve di Cento, Città Metropolitana di Bologna
Giorgio Tassinari
5/5

Go up