Comolakeboats - Vercana, Provincia di Como

Indirizzo: Via Antica Regina, 36, 22013 Vercana CO, Italia.
Telefono: 3334014995.
Sito web: comolakeboats.it
Specialità: Noleggio barche.
Altri dati di interesse: Impiega persone sfollate, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly.
Opinioni: Questa azienda ha 326 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

📌 Posizione di Comolakeboats

Comolakeboats è una azienda situata in Via Antica Regina, 36, 22013 Vercana CO, Italia, che offre servizi di noleggio barche. Il numero di telefono è 3334014995 e il sito web ufficiale è comolakeboats.it.

L'azienda è conosciuta per la sua attenzione nei confronti delle persone con disabilità, essendo accessibile in sedia a rotelle sia l'ingresso sia il parcheggio. Inoltre, dispone di tavoli accessibili e viene considerata un ambiente amichevole per la comunità LGBTQ+. Queste caratteristiche rendono Comolakeboats un'ottima scelta per una vacanza in barca che soddisfi tutti i bisogni.

Con una media di recensioni di 3.8/5 su Google My Business, l'azienda dimostra di avere un buon livello di soddisfazione clienti.

Specialità

di Comolakeboats include il noleggio di barche, che può essere personalizzato in base alle esigenze degli ospiti. Un cliente ha riferito di aver noleggiato una barca da 23 piedi con un motore fuoribordo da 215 cavalli, dimostrando la varietà delle opzioni disponibili.

Attenzione al cliente

è un elemento chiave di Comolakeboats, come evidenziato da un feedback secondo cui il personale è stato molto gentile e disponibile, nonostante la prenotazione improvvisa e la presenza di bambini molto vivaci. Questo dimostra che l'azienda è in grado di adattarsi alle esigenze specifiche dei clienti, rendendo la loro esperienza in barca ancora più piacevole.

Precoci

sono anche un aspetto positivo di Comolakeboats, come menzionato in una recensione, dove si sottolinea che, nonostante alcune recensioni negative lette, l'azienda ha offerto un servizio di qualità a prezzi competitivi.

Conclusione

Comolakeboats offre un servizio di noleggio barche di alta qualità, con attenzione per le persone con disabilità e un'atmosfera amichevole per la comunità LGBTQ+. Con una buona media di recensioni e prezzi competitivi, questa azienda è un'ottima opzione per chi cerca un'esperienza in barca indimenticabile. Per ulteriori informazioni o per prenotare la vostra barca, vi invitiamo a visitare il sito web di Comolakeboats.

👍 Recensioni di Comolakeboats

Comolakeboats - Vercana, Provincia di Como
Marco B.
5/5

Noleggiata ai primi di aprile il 23 piedi con fuoribordo da 215 cv. Abbiamo improvvisato chiamando qualche ora prima, all'arrivo la barca era in ordine e il personale molto gentile (ho 3 bimbi moooolto vivaci). Leggo molte recensioni negative ma con me son stati molto gentili e disponibili. Prezzi oltretutto ottimi.

Comolakeboats - Vercana, Provincia di Como
Maurizio A.
4/5

Barca (5 m) e motore (fuoribordo 40 hp) praticamente quasi nuovi, in ordine e puliti. Dopo le formalità burocratiche (ho lasciato una cauzione con la carta di credito, non va bene Amex) e una breve spiegazione, abbiamo navigato piacevolmente per quasi 6 ore, consumando meno di 40 litri (si pagano al ritorno, in contanti: costa circa 10 cent al litro in più di quella al distributore). Personale gentile e cortese. Davvero una bella esperienza!

Comolakeboats - Vercana, Provincia di Como
carolina L.
1/5

Orrenda esperienza! Cresta sul pieno al carburante , così recupera i prezzi più bassi! . Il serbatoio era già pieno , ma è stata chiesta una cifra esagerata e non è stata restituita. In più anche maleducati , ma vedo che questo lo scrivono tutti! Attenzione molto scorretto...navigate al largo!!

Comolakeboats - Vercana, Provincia di Como
Jonathan A.
1/5

Ero al lago con due amici e abbiamo deciso di prenotare una barca da 150 cavalli per 2 giorni dopo. Finiamo sul sito di Comolakeboats e vedendo i prezzi bassi ci decidiamo a prenotare da loro per 6 ore. I 240€ per la barca sono già richiesti al momento della prenotazione, cosa che ci sembra un po' strana. Quindi, provo a chiamare 3 volte per fare la prenotazione telefonicamente. Non rispondono, quindi facciamo la prenotazione online, paghiamo e arriva subito una email di conferma dicendo che il pagamento è stato processato (al mio amico vengono detratti subito 240€ dal suo conto bancario). Al giorno del noleggio chiamo un paio di volte la mattina per chiedere se avremmo dovuto passare prima dall'ufficio: nessuna risposta. All'orario della prenotazione ci presentiamo al molo, dove dico a due ragazzi che lavorano per la compagnia di aver prenotato una barca per 6 ore. Capiamo subito che qualcosa non va: i due ragazzi si guardano basiti, e ci dicono di chiedere nell'ufficio. Vado nell'ufficio e dico di aver prenotato una barca, al quale mi viene detto dal proprietario in modo molto maleducato di aspettare fuori. Dopo un paio di minuti rientro perché mi stanno girando le balle e chiedo una spiegazione a ciò che sta succedendo. Il proprietario mi chiede se ho ricevuto una conferma per email della prenotazione al quale rispondo che abbiamo già pagato 240€ e che quella dovrebbe essere una conferma più che valida. Mi dice poi che non funziona così e che avremmo dovuto ricevere una email da parte loro. Ovviamente questo è assurdo e glielo faccio capire. Il proprietario non si scusa e non assume minimamente la propria responsabilità e mi fa capire in modo molto esplicito che non dà peso all'accaduto. Poi sento che bisbiglia a un impiegato che qualcuno ha dimenticato di bloccare la barca sul sito per quel giorno visto che era già stata prenotata. A questo punto un altro impiegato si scusa con noi e ci da una ricevuta dicendo che i soldi verranno restituiti al più presto (arriveranno due giorni dopo). Oltre a questa esperienza orrenda, Comolakeboats ci ha rovinato quasi l'intera giornata visto che non siamo riusciti a prendere una barca da nessun'altra parte visto che era alta stagione.
Gente, vi consiglio di spendere qualche euro in più e di stare alla larga da questi.

Comolakeboats - Vercana, Provincia di Como
Mattia D.
5/5

Qualche settimana ho noleggiato una barca personale gentilissimo, il ragazzo della banchina molto professionale e disponibile mi ha spiegato tutto quello che c era da sapere riguardo il funzionamento della barca esperienza da ripetere

Comolakeboats - Vercana, Provincia di Como
Veronica A.
1/5

Barca fornita con galleggiante carburante fuori uso, in quanto la lancetta che segnala il
Livello dello stesso, ha sempre indicato il pieno durante tutta la navigazione, e di questo non siamo stati avvisati….sarà stato vero che il serbatoio fosse pieno alla nostra partenza? Magari si, magari no… assolutamente probabile che il meccanismo si fosse rotto al noleggio precedente… ma….la totale scortesia della ragazza alla reception fa pensare male.

Comolakeboats - Vercana, Provincia di Como
Manuel P.
1/5

Barca in buone condizioni e funzionante, prezzi un po' elevati, personale al ritorno del mezzo decisamente arrogante e maleducato. Hanno provato a farci pagare molto di più per della benzina che in realtà non avevamo consumato, giustificandosi che il ragazzo aveva sbagliato a leggere la pompa. Ma probabilmente questa cosa avviene un po' troppo spesso visto le recensioni.
Cercate di essere più onesti.

Comolakeboats - Vercana, Provincia di Como
Eleonora A.
1/5

Abbiamo noleggiato la barca sabato dalle ore 13 alle ore 17. Ci è stata consegnata la barca, dove a fine noleggio si è scoperto che il galleggiante era rotto e di conseguenza a noi segnava sempre il pieno. Se invece fosse stato funzionanate ci saremmo anche potuti regolare su quanta benzina volessimo sprecare. Arrivati al porto abbiamo chiesto se era normale che non avessimo sprecato benzina e il ragazzo ci ha detto che probabilmente si era rotto il galleggiante. Quindi nessuno innanzitutto ci poteva garantire che ci avessero dato la barca già con il pieno. Fatto notare il problema anche all’impiegata al posto di fare le sue scuse per l’inconveniente continuava a trattarci in maniera sgarbata. Sicuramente una persona incompetente e non adeguata per stare a contatto con la clientela. Perchè se un cliente ha una lamentela in qualsiasi campo si cerca di rimediare al problema e facendo le proprie scuse. Fortunatamente un signore sempre del noleggio è venuto li per capire cosa fosse successo l’unica persona gentile. Ma purtroppo nessuno ci dirà mai se la barca aveva già il pieno. E soprattutto perchè il gasolio bisognava pagarlo in contanti e la benzina invece con il bancomat. Mistero.

Purtroppo non c’è modo di rispondere quindi scrivo qui. Del galleggiante rotto l’abbiamo riferito noi al nostro arrivo innanzitutto. E ripeto che se il galleggiante fosse stato funzionante, avremmo potuto decidere quanto navigare in base al consumo che segnala la barca, invece questo non è stato possibile. Per quanto riguarda la discussione avuta con la sua impiegata, mi dispiace ma il suo stesso staff ha risposto che “evidentemente aveva il ciclo” per giustificare il suo modo sgarbato di trattarci. Quindi forse, visto che lei non era presente sarebbe meglio verificare. Anche noi abbiamo un’attività e proprio per questo dico che il cliente andrebbe trattato in maniera diversa e se espone un problema sarebbe giusto scusarsi e in qualche modo cercare di risolvere non continuando a trovare giustificazioni. Evidentemente non tutti hanno lo stesso modo di lavorare.
Le auguro il meglio.
Buona serata.

Go up