Dibbì srl - Lido di Ostia, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via delle Baleari, 92 - 94 - 96/92 - 94 - 96, 00121 Lido di Ostia RM, Italia.

Sito web: facebook.com.
Specialità: Negozio di elettronica, Negozio di stereo per auto, Negozio di impianti stereo.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Servizi di riparazione, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 74 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Dibbì srl

Dibbì srl Via delle Baleari, 92 - 94 - 96/92 - 94 - 96, 00121 Lido di Ostia RM, Italia

Dibbì srl è una azienda specializzata in elettronica che si trova a Lido di Ostia, in Via delle Baleari 92 - 94 - 96/92 - 94 - 96. Il suo negozio offre una vasta gamma di prodotti, tra cui stereo per auto e impianti stereo. La loro competenza e professionalità sono ben note nella zona.

Una delle caratteristiche distintive di Dibbì srl è il ritiro in negozio, che permette ai clienti di acquistare online e ritirare in loco. Inoltre, offrono servizi di riparazione per gli articoli acquistati, garantendo un'assistenza completa e duratura.

Il negozio di Dibbì srl accetta varie forme di pagamento, come carte di credito e di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito. Questa flessibilità rende facile e conveniente fare acquisti presso di loro.

Le opinioni dei clienti su Dibbì srl sono molto positive, con una media di 4.8/5 su 74 recensioni su Google My Business. Questo testimonia la qualità del servizio e della merce offerta dall'azienda.

Recensioni di Dibbì srl

Dibbì srl - Lido di Ostia, Città metropolitana di Roma Capitale
Mauro LEONI
5/5

Credevo che avessero chiuso perché prima erano piú avanti sulla stessa strada ed ero molto dispiaciuto perché sono veramente competenti gentili e disponibili. Sono sempre andato a colpo sicuro da loro e mi sono sempre fidato dei loro consigli e non ho mai sbagliato. Addirittura tanti anni fa circa una trentina (ero giovane) mi aiutarono a progettare due casse a tre vie che ancora suonano da Dio e che tutti mi hanno sempre invidiato inoltre se vuoi sentire qualcosa di piú che il solito chiasso in auto devi andare da loro. Grandi.

Dibbì srl - Lido di Ostia, Città metropolitana di Roma Capitale
Ramon 63 “Ramon63”
5/5

Beh quando il passaparola funziona; abito ad Acilia e cercavo appunto un negozio che potesse riparare le mie casse acustiche ESB CDX-SB5, e un amico di un amico mi indirizza in un negozio che molti anni prima lo aveva soddisfatto per competenza e cordialità; un po’ perplesso perché l’epiteto “molti anni prima” in un giornaliero che dire “ieri” è già relegato a un passato arcaico, mi lasciava l’impressione come fossero ormai transitati anni luce per vite frenetiche odierne e non ritrovare ormai più quella competenza e cordialità lasciata dall’amico dal tempo prima.
Ma come dicevo all’inizio il passaparola (strumento antico) stavolta ha funzionato meglio delle aspettative riposte, come quando le speranze superano le attese che non sono state solo la conferma dell’ottima competenza e dell’eccellente cordialità, ma di quel sapore di complicità che armonizza il dialogo, di quella simpatia che traspira dalle parole, e allora, come se non fossi stato accontentato, gli ho anche lascito delle cuffie irreparabili ormai abbandonate nel cassetto dei ricordi, ma se dello stupore non si è mai sazi, la risposta mi è stata confermata dalla certosina pazienza di Errico o Enrico non so, venendo fuori da un problema più grande della riparazione stessa, e dulcis in fundo quando gli ho chiesto il compenso mi ha risposto “un caffe è più che sufficiente” perché l’onestà qualità che non passa mai, e oggi merce rarissima, era l’unico aggettivo che non avevo ancora scritto.
Grazie ragazzi
Paolo

Dibbì srl - Lido di Ostia, Città metropolitana di Roma Capitale
stefano amodio
5/5

Sinceramente non ricordo se mi sono già espresso su questo laboratorio..la memoria è un pò ballerina..ma come dicevano i latini.."repetita iuvant",ergo,questa mia valutazione non può che rafforzare il mio giudizio estremanete "positivo".Il titolare mi ha ridato "vita" ad un AMPLIFICATORE MITSUBISHI FINE ANNI 70,PRIMI 80 - all'epoca assai quotato - RIMESSO IN FUNZIONE UN DVD LA CUI CASSETTA DOVE INSERIRE IL CD ERA BLOCCATA,RESO FUNZIOANTI TUTTE LE MANOPOLE CHE GRACCHIAVANO - EVIDENTEMENTE OSSIDATE - E DATO UNA SISTEMAZIONE DEFINITIVA AD UN LETTORE VECCHI DI NASTRI ANNI 70,il tutto ad un prezzo molto onesto.FUNZIONA TUTTO ALLA PERFEZIONE...SONO TORNATO INDIETRO DI 30 ANNI E RIASCOLTO FINALMENTE JAZZ A MIO PIACIMENTO.Consigliatissimo!Buon prosieguo ed in bocca al lupo!

Dibbì srl - Lido di Ostia, Città metropolitana di Roma Capitale
Francesco Tambone
5/5

Come sempre da immemore tempo professionali, gentili, competenti, disponibili e soprattutto ONESTI. Cercano di fare il comune interesse prediligendo le necessità e possibilità del cliente. Fantastici. Ogni volta che entro in questo negozio sento sensazioni positive. Ed ottima musica. Grazie anche a chi ora è momentaneamente assente.

Dibbì srl - Lido di Ostia, Città metropolitana di Roma Capitale
Sandro (Sandro Bersagliere 45)
5/5

Grazie di tutto per la tua esperienza e cortesia che fin da ragazzo ci hai donato a noi tutti appassionati di musica ascoltata in certo modo in automobile. Ihihihi!!. Buon divertimento da pensionato. Un caro saluto da un cliente e amico .

Dibbì srl - Lido di Ostia, Città metropolitana di Roma Capitale
Alessandro Abbate
5/5

Ti ritrovi a quasi a 40 a entrare nello stesso negozio dove praticamente hai passato la tua gioventù per creare il proprio impianto hifi per auto. Bhe tornarci mi ha davvero fatto tanto piacere la professionalità é quella di sempre. Grazie e a presto

Dibbì srl - Lido di Ostia, Città metropolitana di Roma Capitale
Danlo Marchesini
5/5

Cercavo una mascherina per la mia Toiota verso del 2007 e li l'ho trovata con annessi e connessi ad un prezzo giusto. Il "capo" è espertissimo , trova sempre la soluzione che fa per te.

Dibbì srl - Lido di Ostia, Città metropolitana di Roma Capitale
Bruno Cutter
5/5

Riconato diversi woofer nell arco di alcune decadi.si respira aria di altri tempi, quando esisteva l emozione di sperimentare e ascoltare quel che si realizzava con risorse limitate.Amo osservare i vari trasduttori poggiati sul banco pronti per essere rimessi in vita, perchè in fin dei conti qui, è quello che fanno, mi piacerebbe per completare l opera un poco di buon jazz diffuso con qualche cosa che fosse allineato all opera che si compie, non quelle piccole casse , ma non vuole essere una critica, sto sorridendo..

Go up