Le Rosse di Bosco - Mirabella Eclano, Provincia di Avellino

Indirizzo: Via Petrito, 3, 83036 Mirabella Eclano AV, Italia.

Specialità: Frutteto.

Opinioni: Questa azienda ha 35 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Le Rosse di Bosco

Le Rosse di Bosco Via Petrito, 3, 83036 Mirabella Eclano AV, Italia

Le Rosse di Bosco è un'azienda agricola situata a Mirabella Eclano, in provincia di Avellino, Italia. L'indirizzo esattamente è Via Petrito, 3, 83036 Mirabella Eclano AV, Italia. L'azienda è specializzata nella coltivazione di frutta di alta qualità, offrendo una vasta gamma di prodotti freschi e naturali.

La location di Le Rosse di Bosco è ideale per chi cerca una realtà immersa nella natura, lontana dal caos delle grandi città. L'azienda si trova infatti in una zona collinare, circondata da ettari di frutteti, offrendo così un paesaggio suggestivo e rilassante.

Le Rosse di Bosco è rinomata per la qualità dei suoi prodotti, frutto di una coltivazione attenta e rispettosa dell'ambiente. La produzione è caratterizzata da metodi tradizionali, che permettono di ottenere frutta sana e gustosa. L'azienda propone una vasta scelta di prodotti, tra cui mele, pere, albicocche e pesche, tutti rigorosamente di stagione e a km 0.

L'esperienza presso Le Rosse di Bosco è completata dalla possibilità di visitare i frutteti e di conoscere da vicino il lavoro dei coltivatori. L'azienda offre infatti visite guidate, durante le quali è possibile scoprire i segreti della coltivazione e della produzione dei frutti. Inoltre, è possibile partecipare a laboratori didattici e degustazioni, per vivere un'esperienza a 360 gradi all'insegna del gusto e della natura.

Le Rosse di Bosco ha ottenuto un buon riscontro da parte dei clienti, come dimostrano le 35 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.5/5. I visitatori hanno apprezzato la qualità dei prodotti, la bellezza del paesaggio e l'accoglienza riservata dal personale.

Recensioni di Le Rosse di Bosco

Le Rosse di Bosco - Mirabella Eclano, Provincia di Avellino
Denise Palermo
5/5

Posto bellissimo, ho percepito la stessa sensazione che provavo a casa dei miei nonni in campagna. Una sensazione di pace e leggerezza che solo le cose più semplici ti sanno donare.
Valentina, la proprietaria, una grande esperta di botanica, lavora con amore e passione. Qualità che si palesano in ogni angolo della sua azienda.
Siamo clienti per i frutti di bosco da tempo, ma per la prima volta siamo stati anche nel suo giardino delle zucche. Mia figlia mi pregava di restarci, non voleva andare via (anche io in verità).
Super consigliato, esperienza magica. Ad maiora!

Le Rosse di Bosco - Mirabella Eclano, Provincia di Avellino
Chiara Mazzilli
5/5

Abbiamo scoperto ieri questo posto incantevole, un luogo dove immergersi nella natura e far volare la fantasia, un luogo dove tutto genera curiosità e voglia di giocare e divertirsi immaginando un mondo incantato tra fragole e more. Valentina è dolcissima e simpatica, pronta a spiegare, mostrare il suo lavoro e divertirsi insieme ai suoi ospiti grandi e piccini. I prodotti sono eccellenti, abbiamo provato succhi e confetture che sanno d'amore e dedizione. I bimbi non sarebbero più andati via e forse neanche noi adulti. Il luogo si presta perfettamente anche ad attività sane e vivaci per mente e animo, non solo permettendo il contatto con la natura e i suoi odori, colori e sapori, ma anche ospitando iniziative creative o teatrali come quella di ieri con la collaborazione dei geniali Puck...a presto, sicuramente ?

Le Rosse di Bosco - Mirabella Eclano, Provincia di Avellino
Dario Mormone
5/5

Abbiamo passato un bellissimo pomeriggio, in questo angolo di paradiso, ben tenuto e gestito. I bambini si sono divertiti tanto, ingresso 10€ a bambino gli adulti non pagano, hanno avuto pennarelli e una zucca da decorare, ci sono vari giochini per loro il tiro al barattolo e un mini labirinto. La location offre la possibilità di acquistare dei piccoli snack a prezzi bassi quali pop corn, noccioline americane, Cup cake, e un paninetto con una confettura alle more veramente squisita (da provare).

Le Rosse di Bosco - Mirabella Eclano, Provincia di Avellino
Giulygiuly
4/5

Bellissimo posto dove abbiamo trascorso un pomeriggio molto piacevole con i nipotini. La decorazione delle zucche è stata molto apprezzata e anche il labirinto ed il tiro ai barattoli hanno riscosso molto successo. Tutto molto curato e ben tenuto. Forse avrei organizzato un percorso guidato, uno spettacolo di intrattenimento e magari includere nel pagamento una merenda per i bambini. Ad ogni modo, siamo stati bene e l'importante che i diretti interessati hanno trovato il tutto divertente e adatto a loro.

Le Rosse di Bosco - Mirabella Eclano, Provincia di Avellino
Clelia Borino
5/5

Un posto molto carino, per bimbi e non solo. Natura e belle attività, differenti in base alla stagione. Da visitare e da gustare...! La proprietaria è molto gentile.

Le Rosse di Bosco - Mirabella Eclano, Provincia di Avellino
Mimmo Russo
5/5

Prodotti fantastici, il sapore è completamente diverso da quelli che possiamo trovare in un supermercato ( e che spesso vengono dall'estero). I succhi poi sono un vero nettare. Se ci aggiungiamo la gentilezza e la simpatia della titolare...Cosa volere di più?

Le Rosse di Bosco - Mirabella Eclano, Provincia di Avellino
Anita Bedini
5/5

Un piacevole pomeriggio in una ben organizzata azienda agricola ed una buona accoglienza da parte del personale.
I bambini si sono divertiti senza limite di tempo in un autentico e naturale giardino delle zucche.
La consiglio alle famiglie che vogliono trascorrere un pomeriggio lontano dal caos della città.
Una giovane e capace imprenditrice è alla guida di questa azienda agricola in crescita di anno in anno con la ricerca di percorsi ludici.

Le Rosse di Bosco - Mirabella Eclano, Provincia di Avellino
Gregorio Fruncillo
1/5

Eravamo in 20. Abbiamo pagato 15 euro a bambino per avere una zucca ed un colore cadauno, nessun tipo di intrattenimento . La durata è’ 10 minuti
Nessuno scontrino. Nessuna organizzazione
Inoltre nessun garbo , la signora all ingresso dinanzi a due bambine in lacrime che ingenuamente hanno scritto il loro nome su due zucche piccole e desideravano portarle a casa, non solo le ha sequestrate ma si è permessa anche di dire.. non si ruba! Per. Parliamo di bambine di anni 7. Pessima esperienza .

Go up