PRIMO CONTATTO SRL-ASSISTENZA AUTORIZZATA SAMSUNG - Treviolo, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Via Generale Carlo Alberto dalla Chiesa, 10/25, 24048 Treviolo BG, Italia.
Telefono: 035200408.
Sito web: primo-contatto.com
Specialità: Negozio per la riparazione dei cellulari, Servizio di riparazione.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Batterie, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 1176 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di PRIMO CONTATTO SRL-ASSISTENZA AUTORIZZATA SAMSUNG

PRIMO CONTATTO SRL-ASSISTENZA AUTORIZZATA SAMSUNG Via Generale Carlo Alberto dalla Chiesa, 10/25, 24048 Treviolo BG, Italia

⏰ Orario di apertura di PRIMO CONTATTO SRL-ASSISTENZA AUTORIZZATA SAMSUNG

  • Lunedì: 09–12:30, 14–18:30
  • Martedì: 09–18:30
  • Mercoledì: 09–12:30, 14–18:30
  • Giovedì: 09–12:30, 14–18:30
  • Venerdì: 09–18:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Introduzione a PRIMO CONTATTO SRL - ASSISTENZA AUTORIZZATA SAMSUNG

PRIMO CONTATTO SRL, situato a Via Generale Carlo Alberto dalla Chiesa, 10/25, 24048 Treviolo BG, è un negozio rinomato per la riparazione dei cellulari e la fornitura di servizi di riparazione. Con una rete di recensioni positivate e una media di 4.3/5 su Google My Business, questa azienda merita sicuramente la tua attenzione.

Dettagli Importanti

Indirizzo e Contatti:

La tua posizione in Treviolo è facilmente raggiungibile. PRIMO CONTATTO SRL è accessibile in sedia a rotelle sia per l'ingresso che per il parcheggio. Per comunicati, puoi utilizzare il telefono: 035200408. La loro pagina web, primo-contatto.com, offre informazioni dettagliate e un servizio di consultazione efficiente.

Specialità e Servizi:

L'azienda si distingue per la sua espertienza nella riparazione di dispositivi mobili, specializzandosi in Samsung, ma non limitandosi solo a questo brand. Offrono un ampio spettro di servizi, inclusi la sostituzione di batterie, la ricarica con carte di credito e debito, e pagamenti NFC mobile. Questi dettagli sottolineano il loro impegno per rendere il processo di riparazione快捷且无缝。

Accessibilità e Comodità

PRIMO CONTATTO SRL comprende l'importanza dell'accessibilità. Il loro localizzatore è dotato di un accesso facile per persone con movimenti limitati, e il parcheggio è similemente accessibile. Questi elementi rendono l'esperienza di servizio ancora più piacevole per tutti i clienti.

Opinioni e Valutazioni

Le recensioni sono un ottimo indicatore della qualità del servizio offerto. Con 1176 recensioni su Google My Business, la maggior parte è molto positiva, con una media di 4.3/5. Le persone sono ammirate per la rapidità, la cordialità e la professionalità mostrata dall'azienda. Inoltre, si menziona che i prodotti sono ancora garantisci, un aspetto cruciale per chi cerca di risolvere problemi con i propri dispositivi.

Recomandazione Finale

Se stai cercando un servizio di riparazione di cellulari affidabile e rapido, PRIMO CONTATTO SRL è una scelta eccellente. La loro posizione conveniente, la loro attenzione ai dettagli e le recensioni positive ti incoraggiano a contattarli tramite la loro pagina web. Non perdere l'opportunità di esprimere le tue esigenze e ottenere un servizio di alta qualità. Visita il loro sito, primo-contatto.com, per esplorare ulteriori informazioni e programmare un appuntamento.

👍 Recensioni di PRIMO CONTATTO SRL-ASSISTENZA AUTORIZZATA SAMSUNG

PRIMO CONTATTO SRL-ASSISTENZA AUTORIZZATA SAMSUNG - Treviolo, Provincia di Bergamo
R. G.
5/5

Ottima esperienza sia il giorno che ho portato il mio dispositivo, così come il giorno del ritiro. Rapidità, cordialità e professionalità..... molto bene.
Prodotto in garanzia.

PRIMO CONTATTO SRL-ASSISTENZA AUTORIZZATA SAMSUNG - Treviolo, Provincia di Bergamo
Gian L. P.
5/5

Ho contattato l'assistenza di Primo contatto Mercoledì 11/12 perché la mia smart TV Samsung si riavviava automaticamente; avendo verificato sullo scontrino di acquisto che la garanzia era scaduta il 20/11 mi ero preparato a dover sostenere il costo della riparazione, comunque decido mercoledì sera di portare la tv da primo contatto per fare il preventivo della riparazione; il tecnico mi dice che ci potrebbe essere la possibilità che la riparazione potrebbe passare in garanzia perché a volte Samsung la estende di due mesi, senza ovviamente garantire questo perché non dipende da loro, dicendomi peró che avrebbero fatto il possibile e che comunque entro 3 giorni lavorativi mi avrebbero fatto sapere l'importo del preventivo della riparazione.
Giovedì pomeriggio sono stato ricontattato dall'assistenza che mi comunica che sono riusciti a far passare la riparazione in garanzia e che già venerdì sera potevo ritirare la Tv.
Grazie mille per l'impegno, cortesia e la velocità! Esperienza super positiva, se aveste problemi affidatevi a loro!

PRIMO CONTATTO SRL-ASSISTENZA AUTORIZZATA SAMSUNG - Treviolo, Provincia di Bergamo
Michela B.
2/5

Vetro tablet sostituito da loro a maggio (€ 250,00), touch funzionante.
A oggi il vetro si scolla completamente con il rischio di romperlo o rompere anche gli stessi contatti interni. Dicono che il loro lavoro è garantito 3 mesi ( forse sanno di non lavorare al meglio) . Mi offrono il servizio preventivo (20 euro) a gratis...ma che poi a conti fatti se in vetro costa 250 euro..un adesivo specifico cosa mi viene...40 euro? Annuiscono...

Non invogliano alla riparazione. Sicuramente se fossero stati più chiari sulla garanzia del loro lavoro (3mesi) avrei scelto altro.

Molto amareggiata.

Peccato allora che non vi siete accorti che non era dritta visto che lo avete trattenuto per fare le valutazioni del caso e dare un preventivo...io non avevo lasciato limiti di spesa quindi se vi foste accorti che era storto/rotto/imbarcato si poteva procedere alla sostituzione!!

Mi spiace ma lavorate male e pure le risposte che date nel giustificarvi lo evincono.

I cinesi lavorano meglio costano meno e danno più garanzie, sicuramente non si perdono per un po di colla...

Buona giornata

PRIMO CONTATTO SRL-ASSISTENZA AUTORIZZATA SAMSUNG - Treviolo, Provincia di Bergamo
Miriam M.
5/5

Esperienza ottima! Sono stata contattata da loro dopo una segnalazione fatta all'assistenza clienti Samsung per un difetto sullo schermo di un televisore ancora in garanzia. In breve tempo si sono recati di persona a casa e hanno sostituito la scheda madre. Gentili, disponibili e professionali! Precisi nelle tempistiche e nella riparazione. Sicuramente mi rivolgerò ancora a loro in futuro. Consiglio! Grazie!

PRIMO CONTATTO SRL-ASSISTENZA AUTORIZZATA SAMSUNG - Treviolo, Provincia di Bergamo
orlando E.
1/5

Buongiorno,per farla breve ahimè, flip Z4 galaxy in garanzia, fatto prima vedere in negozio di telefonia generico a Verbania per avere un idea sul problema... sul perché lo schermo non si accendesse,loro hanno subito riscontrato che lo schermo è da sostituire e mi hanno consigliato di portarlo in un centro assistenza Samsung visto che è in garanzia.Lavorando a BG mi sono recato in questo centro assistenza "primo contatto" ove al momento della mia spiegazione, e sul fatto che era in garanzia l'addetta per prassi lo ha portato nel retro per verificare se il guasto era coperto dalla garanzia,e per prassi secondo me tempo 3 secondi è tornata dicendomi che lo schermo non è in garanzia in quanto danneggiato,cosa assolutamente falsa lo schermo era perfetto,tra l'altro già fatto controllare appunto in precedenza.Morale della favola mi Hanno chiesto 380€ per la riparazione,cosa logicamente non fatta fare, però parlando e cercando una spiegazione logica ho capito che quelli in garanzia non li riparano mai....detto dalla signora alla reception...che aggiunge che forse e' capitato che qualcuno lo abbiamo riparato...incredibile!!Ho capito bene perché si chiama "primo contatto" perché il secondo non ci sarà mai!! almeno x i prodotti in garanzia!!Mi auguro che la Samsung sia informata sulla gestione dei centri assistenza sui prodotti in garanzia.In conclusione avendo perso la fiducia lascerò la Samsung verso aziende più rispettose delle garanzie.

PRIMO CONTATTO SRL-ASSISTENZA AUTORIZZATA SAMSUNG - Treviolo, Provincia di Bergamo
Carlo B.
5/5

Molto disponibili; Patrizia accoglie sempre con un sorriso.
Grande professionalità nel servizio offerto.
Consigliatissimo

PRIMO CONTATTO SRL-ASSISTENZA AUTORIZZATA SAMSUNG - Treviolo, Provincia di Bergamo
sara M.
2/5

Purtroppo mi sono dovuta rivolgere a loro perché "dirottati" direttamente da Mediaworld.
2 stelle solo perché hanno aggiustato il telefono di mio figlio (in tempi poco rapidi, pazienza), ma per la poca gentilezza e disponibilità di chi ci lavora darei -5. Il customer care non è presente di sicuro in questa società!

PRIMO CONTATTO SRL-ASSISTENZA AUTORIZZATA SAMSUNG - Treviolo, Provincia di Bergamo
Io I.
2/5

Personale gentilissimo. Purtroppo vivono in un altro mondo. Sono ufficiali Samsung e non é possibile che se uno deve cambiare una batteria debba pagarla in anticipo, aspettare dai 3 ai 5 gg che arrivi, ritornare ed aspettare almeno un'ora e mezza per la sostituzione. Ho dovuto ripiegare sui soliti cinesi a Bergamo. Atteso un ora, sostituita la batteria con altra ORIGINALE. Domando come faccia un negozietto che tratta diverse marche ad avere un assistenza migliore di un'ufficiale.

Go up