SAMO ONLUS - Palermo, Città metropolitana di Palermo

Indirizzo: Via Giuseppe Giusti, 33, 90100 Palermo PA, Italia.
Telefono: 0916251115.
Sito web: samoonlus.org.
Specialità: Servizio di assistenza domiciliare, Associazione / Organizzazione.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 22 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di SAMO ONLUS

SAMO ONLUS è un'associazione/organizzazione situata Via Giuseppe Giusti, 33, 90100 Palermo PA, Italia. È possibile contattarli al numero di telefono 0916251115 o visitare il loro sito web ufficiale samoonlus.org per maggiori informazioni.

Le specialità di SAMO ONLUS includono il servizio di assistenza domiciliare, il che significa che offrono cure e supporto a persone che hanno bisogno di aiuto a casa. Sono noti per la loro professionalità e attenzione alla cura dei loro clienti.

Questa organizzazione è accessibile alle persone su sedia a rotelle, con un bagno e tavoli appositamente progettati per l'uso di sedie a rotelle. Questa è una caratteristica importante per le persone con mobilità ridotta che necessitano di assistenza.

SAMO ONLUS ha ottenuto un'eccellente reputazione online, con una media di recensioni di 4.4/5 basate su 22 recensioni su Google My Business. Le recensioni positive elogiano il loro personale amichevole, il servizio eccellente e l'impegno nel fornire cure di alta qualità.

In qualità di assistente virtuale, posso concludere dicendo che SAMO ONLUS è altamente raccomandato per chiunque sia alla ricerca di un'organizzazione affidabile e professionale che offra servizi di assistenza domiciliare. Il loro impegno nell'accessibilità e l'ottimo servizio clienti ne fanno un'ottima scelta per le persone che necessitano di assistenza a casa.

Visita il loro sito web ufficiale samoonlus.org per saperne di più e per entrare in contatto con loro.

Recensioni di SAMO ONLUS

SAMO ONLUS - Palermo, Città metropolitana di Palermo
Mirella Alaimo
5/5

Un ringraziamento va all' equipe sanitaria della Samo, dott.ssa D'asdia Rosa, dott.ssa Cutrona Annalisa, Ferrante Antonio, Teresi Sofia, Adriana Giordano che con grande professionalità ed amore hanno accompagnato, la nostra mamma, prestando un supporto sanitario ed umano impeccabile. Noi figlie vi siamo grate e ringraziamo la Samo per averci aiutate in questo difficile cammino. Grazie Cetty, Mirella e Giovanna

SAMO ONLUS - Palermo, Città metropolitana di Palermo
Stefania Montalbano
5/5

Nonostante siano trascorsi 2 anni dalla prima esperienza con voi , ancora oggi il mio parere in merito alla vostra professionalità e alla serietà che mettete nel lavoro che svolgete non è cambiata . Continuerò infatti a sostenere che la vostra presenza nella vita di alcune famiglie è sicuramente stata fondamentale , dato che riuscite a fare affrontare delle situazioni inaspettate con quella serenità che al contrario non si avrebbe. In particolare i miei ringraziamenti, oltre ad essere rivolti a tutta l'equipe del dott.Ianello formata da l'infermiere Mauro Alongi ,la dott.Renda ,la dott.Sofia,la dott.Rosanna e gli OS che lo seguono , vanno a tutti i componenti della segreteria ,al presidente Luigi Zancla e alla dottoressa Cutrera ,che da anni portano avanti questa associazione con la loro professionalità riuscendo a donare alle famiglie un servizo eccellente . Colgo l'occasione per riportare anche i ringraziamenti fatti dal signor.Luigi Mazzola , quasi incredulo della velocità con cui è stata accettata la richiesta ,da me consigliata .

SAMO ONLUS - Palermo, Città metropolitana di Palermo
Alessandra scalorino
3/5

La mia esperienza con la Samo è duratA tre mesi. L organizzazione è buona ma il personale poco interessato. Impeccabile l infermiera Elisabeth de la Cruz, presente e disponibile giorno e notte anche per aiutare in Mansioni che nn le spettavano. Disponide pure l OSS Alessandro. Quasi sempre irraggiungibile e assente il medico. Assistente sociale giovane poco interessata. Cmq grazie a queste due persone che ci hanno aiutato in percorso duro e lungo fino alla fine.

SAMO ONLUS - Palermo, Città metropolitana di Palermo
abele faraci
5/5

Desidero esprimere la mia gratitudine agli operatori sanitari che ci hanno assistito e supportato con impegno e professionalità .
Grazie alla dottoressa Sutera e a i suoi collaboratori: Rosy, Mariella, Giuseppe, Annamaria, persone veramente in gamba.
Abele Faraci.

SAMO ONLUS - Palermo, Città metropolitana di Palermo
Mariella Di Cristina
5/5

Voglio ringraziare la samo per l'assistenza esercitata. Personale preparato professionalmente e che vanno oltre le loro competenze con amore ed educazione. Grazie alla dottoressa Sanfilippo sempre disponibile ad ogni ora. Un grazie particolare ad Irene Orlando, Lucio La Mattina e Gaetano Spampinato a cui mio marito si era affezionato per l'affetto che gli dimostravano.

SAMO ONLUS - Palermo, Città metropolitana di Palermo
Stefania Milano
5/5

Una straordinaria squadra di professionisti che accompagna i pazienti e le loro famiglie con un'umanità ed un amore incredibile.
Dopo una lunga degenza in ospedale, nella solitudine e la disperazione tra quelle mura, la Samo e i suoi ragazzi arrivano come degli angeli a casa e ti accompagnano lungo un difficile percorso senza mai abbandonarti moralmente e fisicamente. Non avrei mai immaginato un'assistenza così presente ed attenta ma anche così piena di amore, il cammino é più lieve se condiviso e supportato.
Grazie Dottoressa Melania Genova, Grazie Rosario, Grazie Francesco, Grazie Maria Luisa, Grazie Alessio, Grazie Chiara... continuate così.

SAMO ONLUS - Palermo, Città metropolitana di Palermo
Alessia Raineri
5/5

Siete entrati non solo in casa nostra ma nella nostra famiglia per ben due volte, lo avete fatto sempre col sorriso sulle labbra, con sguardi pieni di comprensione, parole di incoraggiamento e tanti consigli....nn smettete mai di fare e di essere ciò che siete...grazie
a Francesca, Alessandra, Gaspare, Luisa....grazie per tutto.

SAMO ONLUS - Palermo, Città metropolitana di Palermo
Rosalina Allegra
5/5

Ho trovato una famiglia. Gente affettuosa preparata che ti risolleva fisicamente ma soprattutto psicologicamente. Non si può dire di più perché loro sono '' di più ''. Giuseppe

Go up